Abu Dhabi, le mille e una notte

Discovery Of World

Dopo un paio di giorni alla scoperta dell’Oman, tra deserto e oasi, mi sposto adAbu Dhabi, tra grattacieli e lusso.

Negli Emirati, a differenza dell’Oman, la maggior parte della popolazione è musulmana. Da qui, inizio a scoprire un po’ di più su questa religione.

La mia prima tappa è ilMarina Mall, il grande centro commerciale di Abu Dhabi. E’ situato di fronte ai numerosi grattacieli della zona, è possibile salire all’ultimo piano per poter ammirare il panorama della città.

All’interno sono presenti tante fontane, che mi accompagneranno per tutta la mia permanenza qui negli Emirati. Fontane ovunque. Si trovano vari negozi delle grandi firme e gioiellerie extralusso. Qui mi accorgo che le donne sotto il loro velo nero nascondonoun tacco 12 e abiti bellissimi e costosissimi.

View original post 534 altre parole

Rispondi

